Seguici sui social

Calcio

Fantacalcio, la lista dei calciatori con le quotazioni Classic e Mantra dopo il calciomercato invernale

Fantallenatori, pronti a contendervi i migliori calciatori in palio all’asta di gennaio: ecco i listoni per le due modalità

Pubblicato

il

Palloni Serie A 2020-2021
foto: Zetanews.it

Il calciomercato di gennaio si conclude! Le squadre di Serie A hanno piazzato i loro ultimi colpi, e rinforzato le proprie rose in vista della seconda parte di stagione. È tempo di compravendite di calciatori, ma per i fantallenatori, febbraio significa anche (e soprattutto) asta di riparazione: ecco la lista dei calciatori del Fantacalcio 2021 in PDF, con le quotazioni per la modalità Classic e per quella Mantra.

Lista Fantacalcio 2021 asta di riparazione: quotazioni e ruoli Classic

Acquisti, cessioni, prestiti, comproprietà, riscatti: tutto questo è il mondo del calcio moderno, dove la compravendita resta una delle cose più entusiasmanti. Lo è soprattutto per i fantallenatori, impegnati a seguire i movimenti dei calciatori nelle proprie rose, con l’attenzione rivolta verso quel difensore in partenza e quell’attaccante arrivato da poco in Italia.

Come ormai accade da diversi anni, in realtà, non ci sono stati grandi botti di calciomercato in questa finestra invernale. Spiccano soprattutto il ritorno di Nainggolan a Cagliari, i trasferimenti di Tomori, e soprattutto di Mario Mandzukic al Milan, il ritorno di El Shaarawy alla Roma. Lasagna è andato al Verona, il Parma ha preso l’interessante Zirkzee e riportato in Italia Graziano Pellè. Insomma: carne sul fuoco ce n’è abbastanza per immaginare un’asta di riparazione di tutto rispetto. Ecco la lista del Fantacalcio 2021 dopo il calciomercato di gennaio con le quotazioni e i ruoli per la modalità Classic.

Lista Fantacalcio 2021 Classic per asta di riparazione: download in PDF

Lista Fantacalcio 2021 PDF, i calciatori dopo il mercato invernale: quotazioni e ruoli Mantra

E se il calciomercato invernale interessa gli amanti del Fantacalcio che giocano con la modalità Classic, le tattiche per l’asta di riparazione si moltiplicano per chi sceglie di giocare alla modalità Mantra, e i giocatori appetibili, in alcuni casi, cambiano radicalmente in base al possibile gradimento degli astanti.

Ad esempio, potrebbe far comodo a tutti un Conti titolare nel Parma, con il doppio ruolo di difensore destro ed esterno, ma anche Maehle dell’Atalanta, nella stessa posizione. A centrocampo, pensiamo a Strootman del Genoa, un mediano-centrocampista centrale, ma anche un Pessina centrale-trequartista nell’Atalanta, che forse è passato inosservato all’asta estiva. Ma bando alle ciance: ecco la lista del Fantacalcio 2021 per l’asta di riparazione con quotazioni e ruoli per la modalità Mantra.

Pubblicità

Lista Fantacalcio 2021 per l’asta di riparazione: download in PDF il listone Mantra

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!