Seguici sui social

Calcio

Tensione in tribuna a Benevento, lite tra Nedved e tifosi giallorossi (Video)

Le invettive e gli attacchi non sono piaciuti al vicepresidente della capolista, il quale ha risposto infastidito: “Questo non è rigore? Se dici così non capisci un c****o di calcio!”.

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento
foto: Sannio Sport

Animi surriscaldati nella gara di ieri tra il Benevento e la Juventus allo stadio “Ciro Vigorito”. Il match tra la prima e l’ultima del campionato, conclusosi con il risultato finale di 2 a 4 per gli ospiti, è stato caratterizzato anche da un episodio avvenuto in Tribuna, tra il dirigente bianconero Pavel Nedved ed alcuni tifosi giallorossi.

Nel dettaglio, alcuni supporters della Strega, infuriati per il secondo rigore concesso alla Juve, hanno iniziato un battibecco con l’ex giocatore al grido di “Ladri, ladri”. Attacchi verbali anche al direttore generale bianconero, Giuseppe Marotta.

Nedved litiga sugli spalti a Benevento 

Le invettive e gli attacchi non sono piaciuti al vicepresidente della capolista, il quale ha risposto infastidito: “Questo non è rigore? Se dici così non capisci un c****o di calcio!”.

In seguito, dato che la situazione stava degenerando, gli addetti alla sicurezza hanno invitato il dirigente ceco a lasciare lo stadio in anticipo.
La squadra torinese si è dimostrata palesemente nervosa sugli spalti ed in campo.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it