Seguici sui social

Cronaca

Lite tra ragazzi a Salerno: feriti tre fratelli, uno è grave

È di tre feriti il bilancio della rissa con accoltellamento avvenuta la scorsa notte, intorno a mezzanotte e mezza, in una stradina adiacente Piazza Gian Camillo Gloriosi al quartiere Torrione nella città di Salerno

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Finisce nel sangue una lite tra ragazzi a Salerno. L’episodio è accaduto la scorsa notte in piazza Gian Camillo Gloriosi, nel quartiere Torrione. Tre fratelli casertani, due residenti in città, sono stati colpiti a coltellate da un gruppo di ragazzi salernitani. Il litigio sarebbe nato per futili motivi, dagli insulti si è passati ai fatti e alle coltellate.

Ad avere la peggio è stato il più grande dei tre fratelli, il 26enne è stato colpito con diversi colpi in più parti del corpo, alcuni dei quali anche in corrispondenza di organi vitali. Il giovane è stato trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dove è stato operato d’urgenza ed ora è ricoverato in prognosi riservata. Accoltellato lievemente anche il fratello 22enne che ha riportato ferite non gravi, mentre il suo gemello ha subito lievi lesioni.

I carabinieri del Nucleo Operativo di Salerno hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica. Al momento sarebbero state fermate alcune persone, la cui posizione è al vaglio degli investigatori.

Intanto il sindaco di Salerno ha annunciato che incontrerà il questore. Il primo cittadino ha rassicurato: “Salerno è una città sicura, per questo questi avvenimenti fanno scalpore. Incontrerò il questore e insieme cercheremo una soluzione che dia tranquillità ai residenti. Più volte la zona mi è stata segnalata ma sopratutto per gli schiamazzi notturni che disturbano chi vive lì. Stiamo pensando all’istallazione di altre telecamere che monitorino i quartieri e il territorio. Quello che è accaduto resta un fatto gravissimo”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!