Seguici sui social

Cronaca

Lotteria Italia, vinti cinque milioni a Sala Consilina. Premiate Napoli e Pompei

Tanta fortuna in Campania, dove la città cilentana, ma anche il capoluogo di regione e la città degli scavi, vengono baciate dalla buona sorte

Pubblicato

il

Lotteria Italia
Foto: oggiscuola.com

Una Campania fortunatissima quella che esce dalla Lotteria Italia. Ieri sono stati comunicati i biglietti vincenti del grande concorso a premi nazionale. Tre ingenti premi sono stati vinti nella stessa regione.

Lotteria Italia, premiate Sala Consilina, Napoli e Pompei

Il più grande di questi a Sala Consilina, dove sono stati vinti ben cinque milioni di euro. Il biglietto del primo premio, G 154304, è andato a un giocatore del popoloso centro cilentano.

Queste le parole del sindaco di Sala Francesco Cavallone a riguardo: “Tanti tanti auguri al fortunato vincitore. Siamo una cittadina che porta fortuna: non è la prima volta che accade. Speriamo che il vincitore sia di Sala Consilina o del Vallo di Diano“.

Tanta fortuna anche in provincia di Napoli. Nella città partenopea sono stati vinti 2,5 milioni di euro; il secondo premio va al tagliando E 449246. Il terzo, da 1,5 milioni di euro, è stato vinto dal biglietto E 265607 venduto a Pompei.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it