Seguici sui social

Cronaca

Montoro, incendio in una palazzina di Aterrana: appartamento a fuoco

Un appartamento al terzo piano di un abitato è stato travolto dalle fiamme. Nessun ferito, ma giornata nera: anche un container a fuoco in un secondo incendio

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco
foto: today.it

Attimi di paura a Montoro, nella frazione di Aterrana. Un appartamento di una palazzina è andato in fiamme nel corso di questo primo pomeriggio. Il fatto è avvenuto in zona Madonna delle Grazie.

Per cause ancora da accertare, un incendio si è sviluppato al terzo piano dello stabile. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno permesso, grazie al lavoro di quattro squadre, la messa in sicurezza degli abitanti. Gli appartamenti sono stati evacuati.

Per fortuna, al momento dell’incendio non vi erano abitanti nell’appartamento interessato. Anche e soprattutto ciò ha permesso che non siano stati registrati danni a persone: nessun ferito. Nel corso dell’evacuazione è stato anche salvato un gattino.

Montoro, anche un container a fuoco in un secondo incendio

Una giornata complicata quella vissuta oggi nel comune di Montoro: anche un container in un deposito di mezzi pesanti è andato a fuoco in un secondo incendio. Anche in questo caso, per fortuna, non si registrano feriti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti