Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, esplode ordigno a Santa Lucia: danneggiato negozio

Ignoti gli autori e la matrice del gesto, così come la tipologia di bomba esplosa. Si ipotizza una bravata. La polizia indaga avvalendosi della videosorveglianza

Pubblicato

il

Polizia di notte
foto: abr24.it

Un negozio di Cava de’ Tirreni è stato danneggiato dall’esplosione di un ordigno. Il fatto è avvenuto nella frazione di Santa Lucia, nella notte tra domenica e lunedì. Poco dopo mezzanotte, la deflagrazione ha mandato in frantumi la vetrina e le pareti esterne di un negozio di alimentari in via Trara Genoino.

Esplosione a Cava de’ Tirreni, la polizia indaga avvalendosi della videosorveglianza

Ignoti gli autori del gesto, come la sua matrice. Al momento la pista più battuta è quella della bravata di alcuni ragazzi che, probabilmente presi dall’euforia degli ultimissimi giorni di festa, hanno compiuto la leggerezza. A favore di questa ipotesi è il fatto che questi episodi non sono di certo nuovi a Cava negli ultimi tempi.

Tuttavia, al momento non viene esclusa alcuna pista, tra cui anche quella dell’intimidazione. Non è ancora noto se si tratti di una bomba carta o di un altro tipo di ordigno.

Al fine di chiarire tutto ciò gli agenti di polizia compiranno delle indagini, cercando di avvalersi delle immagini della videosorveglianza.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!