Seguici sui social

Video

Luca Abete a Benevento per gli auguri di Natale 2018 – Video

Il giornalista avellinese, nella meravigliosa cornice della città capofila del Sannio, rivolge un messaggio a tutti: “Non è mai troppo tardi per dirsi ‘auguri'”

Pubblicato

il

Luca Abete Natale Benevento
foto: AvellinoToday.it

Il giornalista di “Striscia la Notizia” Luca Abete è stato a Benevento per girare un video di auguri di Natale. Il destinatario, la cittadinanza tutta del capoluogo del Sannio, ma in generale tutti coloro i quali si sentono toccati dal suo messaggio.

Il video di Luca Abete: “Non è mai troppo tardi per dirsi ‘auguri’

Cosa vuol dire Luca Abete? Il giornalista esorta tutti a darsi gli auguri che non si sono ancora dati. Questi giacciono in una stanza, descritta come se esistesse davvero: “Ho fatto una scoperta incredibile, che sorprenderà anche te: esiste un posto che raccoglie tutti gli auguri non dati. Ne ho contati tanti, ammassati l’uno sull’altro, in tutte le lingue del mondo. Auguri timidi mai sussurrati, auguri irruenti, ma mai urlati a nessuno. Quelli innamorati e non corrisposti, quelli di chi non ha fatto in tempo. Come un pacco mai giunto a destinazione sono lì, fermi, impolverati, ma per nulla rassegnati, nella stanza segreta degli auguri abbandonati“.

Dunque, è l’occasione giusta? Per lui, vestito di verde e a festa nello scenario di corso Garibaldi e Palazzo Paolo V, sì: “Questi auguri sono rimasti lì troppo tempo: non possono aspettare ancora. Non è mai troppo tardi per dirsi ‘auguri’. E se anche tu stai pensando di aver perso qualche occasione per strada, sei ancora in tempo: torna sui tuoi passi e dici ‘auguri’. Condiscili con un abbraccio, annegali nel tuo miglior sorriso. Non dimenticare che gli auguri non dati sono occasioni mancate“.

Ecco il video degli auguri di Natale di Luca Abete a Benevento!

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!