Seguici sui social

Eventi

Salerno, Luci d’Artista 2021 parte il 26 novembre: previsti accessi limitati e controllo green pass

Ci si avvicina a grandi passi verso l’inaugurazione di un evento che torna dopo un anno di stop causa pandemia. Ancora avvolto nel mistero il tema dell’anno

Pubblicato

il

Luci D'Artista Salerno 2019

Luci D’Artista 2021 a Salerno partirà il 26 novembre. Ufficiale la data di accensione delle luminarie nella città di San Matteo, con l’inaugurazione prevista nella serata del venerdì. È quanto emerge dalla riunione plenaria tenutasi nella mattina di martedì al Comune di Salerno. Ecco le regole, che prevedono accessi limitati e controllo green pass, e le news sul tema.

Le date ufficiali dell’inaugurazione delle luminarie a Salerno: quando ci sarà l’accensione

È il 26 novembre la data ufficiale dell’inaugurazione di Luci D’Artista 2021 a Salerno. Sarà quella la data in cui si terrà l’accensione delle luminarie per questa stagione del tutto particolare per un evento che, lo ricordiamo, ha subito – come del resto tanti altri – lo stop forzato di un anno a causa della pandemia di Covid-19.

Un evento che, a quanto trapela, si svolgerà a numero chiuso: nel fine settimana l’ingresso dei pullman sarà limitato, così come sarà per l’accesso ad alcuni punti ‘strategici’, come la villa comunale e alcune piazze. Saranno gli operatori preposti a effettuare, invece, il controllo del green pass, necessario per quanto riguarda l’accesso a luoghi sottoposti a tale misura.

Luci D’Artista 2021 tema: c’è tanta attesa tra i cittadini e i curiosi, quale sarà?

In tantissimi, come avviene ogni anno, si chiedono quale sarà il tema delle Luci D’Artista 2021 a Salerno. Al momento non abbiamo ancora notizie certe. Le informazioni che circolano in rete non sono attendibili, e soprattutto non sono univoche. Noi, pertanto, preferiamo rimanere ancora in attesa di anticipazioni più veritiere.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!