Seguici sui social

Eventi

Salerno, Luci D’Artista 2021-2022: accensione venerdì 3 dicembre, ma senza cerimonia

Prende il via la kermesse, ma senza la sua cerimonia inaugurale. E il tema sembra essere legato (ancora) alle fiabe

Pubblicato

il

Luci D'Artista Salerno 2019

Finalmente, c’è la data dell’inaugurazione delle luminarie di Salerno per la stagione 2021-2022. L’accensione delle Luci D’Artista è stata infatti programmata per venerdì 3 dicembre, quando l’evento prenderà (finalmente) il via. Appuntamento per le 16.30. Ma, stando a quanto apprendiamo, senza cerimonia inaugurale.

Inaugurazione Luci d’Artista, l’accensione prevista per venerdì 3 dicembre

Dunque, sembra che ci siamo: l’accensione delle luminarie di Salerno sta arrivando. Dopo il rinvio della scorsa settimana, quando venerdì 26 novembre l’inaugurazione della kermesse saltò per diverse problematiche. Legate all’allerta meteo, ma anche al piano di sicurezza previsto per la manifestazione.

Adesso, le nubi sembrano essere passate: ieri in Prefettura sono state presentate le ulteriori modifiche al piano per la sicurezza e definiti – e risolti – i nodi che sono emersi negli scorsi giorni. Venerdì 3 dicembre, intanto, sembra essere anche la data di accensione del grande albero di piazza Portanova, che ormai campeggia in centro ed è pronto per essere completato.

Luminarie Salerno 2021-2022, il tema potrebbe essere “Fiabe, Aurora e il Giardino Incantato”

Ma qual è il tema scelto per quest’anno per le luminarie di Salerno? Le informazioni in tal senso sono piuttosto frammentarie. Sembra che il concetto scelto per legare insieme tutte le luminarie di Luci d’Artista, per quest’anno, sia quello delle fiabe. Tanto che pare che il tema scelto sia “Fiabe, Aurora e il Giardino Incantato”. Tuttavia, a tal riguardo, non ci sono notizie ufficiali dal comune, né dall’organizzazione della kermesse.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!