Seguici sui social

Cronaca

Maradona rassicura: “Sto bene. Mi dispiace di avervi fatto preoccupare”

L’ex numero 10 del Napoli manda un messaggio via social per rassicurare i fan dopo il ricovero in ospedale

Pubblicato

il

Diego Armando Maradona
Foto : ilnapolionline.com

Grande spavento ieri per Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro è stato ricoverato d’urgenza per un’emorragia gastrica che ha tenuto tutti in apprensione. Il Pibe de Oro si trovava nella clinica Olivos, nella zona nord di Buenos Aires, per una serie di controlli di routine prima di ripartire per il Messico. I medici hanno scoperto il sanguinamento durante un’endoscopia.

Oggi per fortuna sembra tutto tornato alla normalità. È stato lo stesso Maradona a rassicurare tutti sulle sue condizioni attraverso i suoi canali social.

Maradona dimesso dall’ospedale: “Mi dispiace di avervi fatto preoccupare. Sto bene”

Già dimesso dall’ospedale, l’ex numero 10 del Napoli ha detto: “Voglio ringraziarvi per i messaggi di incoraggiamento. Mi dispiace che vi siate preoccupati senza motivo. Voglio dirvi che non è successo niente, sto bene. E che oggi tornerò a prendermi cura come sempre dei miei nipoti Benja, Dieguito Mattia e di mio figlio Diego Fernando. Vi mando un bacio a tutti“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!