Spettacolo
Serie TV, iniziano le riprese della quinta stagione di Mare Fuori
Il cambio alla regia, con Ludovico Di Martino, già regista di Skam Italia 3, La Belva e I Viaggiatori, che prende il posto di Ivan Silvestrini, e tante altre novità
Mare Fuori 5, la serie tv italiana che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, torna con una nuova stagione ricca di novità e conferme. Le riprese sono iniziate il 10 giugno 2024 e si protrarranno fino a ottobre, per un totale di 12 puntate che saranno trasmesse su RaiPlay e Rai 2 a partire dall’inizio del 2025.
Nuovi personaggi e un cambio alla regia
Tra le principali novità di Mare Fuori 5 c’è il cambio alla regia: Ludovico Di Martino, già regista di Skam Italia 3, La Belva e I Viaggiatori, prende il posto di Ivan Silvestrini. Il cast si arricchisce di nuovi volti, tra cui Francesco Luciani e Francesco Di Tullio nei panni di criminali provenienti dal Nord, Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili e complici, e Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che daranno vita a due delle diverse anime di Napoli. Non mancheranno le conferme dei protagonisti più amati dal pubblico, come Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino e Vincenzo Ferrera.
Mare Fuori 5: un successo che non tramonta
La quarta stagione di Mare Fuori ha totalizzato una audience superiore ai 6,1 milioni di telespettatori, posizionandosi al primo posto della classifica dei prodotti più visti su RaiPlay. Un successo che conferma il grande apprezzamento del pubblico per le storie dei ragazzi dell’IPM di Napoli.