Seguici sui social

Calcio

Messina Palermo in tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutto ciò che dovreste sapere per seguire il derby siciliano di giornata

Pubblicato

il

Pallone Serie D 2019-2020
foto: Marco Stile

Una grandissima classica del calcio siciliano, che si è giocata a livelli altissimi, e che ora, per una serie di coincidenze, si disputerà in Serie D. Il girone I mette di fronte due squadre dal blasone tutt’altro che adeguato alla quarta serie. Parliamo di Messina e Palermo, che si affronteranno in questo turno di campionato. Ecco dove vedere la partita in tv e streaming, e alcune info sul match, come le probabili formazioni dell’incontro.

Messina Palermo diretta: orario e info sul match

Tutto pronto per un match che promette grande spettacolo. Sentita e atavica la rivalità tra le due tifoserie, che da sempre, insieme al Catania, si contendono ogni campionato il dominio della Sicilia. Messina e Palermo sono due squadre dalla tradizione storica, che davvero poco c’entrano con il campionato di Serie D.

Le due compagini stanno vivendo dei momenti opposti. Se il Messina attualmente lotta per non finire nella zona calda della classifica, il Palermo ha allestito una squadra di grandissima caratura, e punta alla vittoria del campionato. Difficile fare un pronostico, ma sembra che i rosanero partano leggermente favoriti. Orario di inizio della partita fissato per le 15 di domenica 29 settembre.

Messina Palermo streaming, ecco dove vederla in tv

La partita tra Messina e Palermo sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Il servizio è a pagamento, e gli utenti dovranno scegliere tra l’offerta mensile, che costa 5,99 euro, e quella annuale, dal prezzo di 54,99 euro. Sono incluse le partite del campionato di Serie C.

Chi vorrà seguire Messina Palermo online ma non potrà guardare la gara, potrà invece seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Diretta.it, ma anche i canali social delle due società, che aggiorneranno i tifosi sull’andamento della gara.

Pubblicità

Nonostante non esista una diretta tv di Messina-Palermo, i possessori di Smart Tv potranno seguire la gara dal televisore tramite l’app di Eleven Sports. Navigando con la propria tv sarà infatti possibile accedere all’applicazione e assistere alla gara. Nota bene: questo servizio non sarà disponibile per tutte le Smart Tv.

Messina Palermo formazioni, ecco chi dovrebbe scendere in campo

FC MESSINA (4-3-3): Aiello; Casella, Fissore, Marchetti D. , Quitadamo; Marchetti A. , Giuffrida, Correnti, Carbonaro, Aladje, Carrozza. All. Costantino.

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Ficarrotta, Felici, Ricciardo. All. Pergolizzi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!