Seguici sui social

Cronaca

Meteo Natale 2017: previsioni per il 24-25-26 dicembre a Nocera

Pubblicato

il

Natale a Nocera Inferiore
foto: Leggionline.info

Natale è alle porte, e i nocerini non vedono l’ora di riversarsi per le strade per i giorni più belli dell’anno. D’obbligo, dunque, consultare le previsioni per il 24, 25 e 26 dicembre. Ecco il meteo per Nocera Inferiore per Natale.

Saranno delle festività molto serene dal punto di vista meteorologico per i nocerini. Si prevede, infatti, bel tempo per tutto il periodo che comprende i giorni di Natale. Completamente scongiurato il rischio di precipitazioni: il cielo dovrebbe essere sereno per tutti e tre le giornate più importanti della settimana.

Meteo Natale Nocera: le previsioni per le festività

Domenica 24 dicembre cielo sereno per tutta la giornata. Le temperature oscilleranno tra i 5 e i 14 gradi: sarà un Natale stranamente mite. Non ci sarà, infatti, il freddo che sta caratterizzando l’Agro in questi ultimi periodi. Clima decisamente accettabile per aperitivi e passeggiate natalizie.

Lunedì 25 dicembre qualche nuvola si affaccia all’orizzonte. Tempo infatti variabile, con temperature tra i 7 e i 14 gradi. Anche questa giornata dovrebbe essere godibile, al riparo da venti particolarmente forti.

Discorso molto simile vale per martedì 26 dicembre, dove il meteo continuerà a sorridere. Temperature previste fino ai 16 gradi; se verranno confermate queste previsioni, sarà un Natale davvero mite per Nocera.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!