Seguici sui social

Cronaca

Meteo Pasquetta 2018 Campania: come sarà il tempo?

Tempo prevalentemente soleggiato ovunque, con temperature miti. Il punto più freddo nella provincia di Avellino, ma in Campania sarà una Pasquetta senza pioggia

Pubblicato

il

Previsioni meteo cielo
Fonte: Vibovagando.it

Come sarà il tempo lunedì 2 aprile? Ecco il meteo per Pasquetta 2018, relativamente alle maggiori città della Campania. Le previsioni del tempo per una delle giornate storicamente più incerte dell’anno.

Si sa, “a Pasquetta piove sempre”. Un detto che, ovviamente, non ha alcun tipo di fondamento logico né meteorologico. Ma è comune credenza che nel giorno del Lunedì dell’Angelo, notoriamente dedicato alle scampagnate in gruppo, il tempo non sia propriamente benevolo. Ma noi andiamo a vedere come sarà realmente il tempo a Pasquetta in Campania.

Meteo Pasquetta 2018 Campania: il meteo del 2 aprile per Salerno e provincia

Andiamo a vedere come sarà il tempo a Salerno per Pasquetta 2018. Buone notizie per chi deciderà di trascorrere la giornata nella provincia e nel capoluogo: in generale, il tempo dovrà essere piuttosto buono. Tempo parzialmente nuvoloso per tutto il giorno, con temperature che si attestano intorno ai 13°C. In particolare, in città si raggiungeranno picchi di 16°C. Giornata poco ventilata.

Stessa situazione di Salerno anche a Nocera Inferiore, dove il meteo riporta un “parzialmente nuvoloso” sicuramente rassicurante per molti in zona. Un paio di gradi in meno a Cava de’ Tirreni, dove comunque dovrebbe splendere il sole, seppur accompagnato da qualche nube, per tutta la giornata.

Meteo Pasquetta 2018 Campania: il meteo del 2 aprile per Benevento e Avellino

A Benevento il tempo sarà buono per tutta la giornata, con una mattinata poco nuvolosa e un pomeriggio sereno. Tuttavia, alle prime luci del mattino le temperature dovrebbero essere basse: 4 gradi centigradi. Ma niente paura: pomeriggio mite, con picchi di 14°C.

Pubblicità

Più fredda la giornata ad Avellino e provincia, dove le temperature saranno mediamente intorno ai 9 e i 12 gradi centigradi. Le previsioni per il Monte Terminio parlano di una giornata prevalentemente soleggiata, con temperature miti e gradevoli. Una bella giornata anche a Montoro, dove si supereranno i 15 gradi, e il tempo sarà per lo più sereno.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!