Seguici sui social

Spettacolo

Michelly Sander, chi è Madre Natura Stasera: bio Wikipedia, altezza, Petagna, Instagram

Tutto ciò che c’è da sapere sulla bella brasiliana che sfilerà sul palco del programma di Canale 5

Pubblicato

il

Michelly Sander
foto: SportFair.it

Un’altra bellissima presenza femminile colorerà la puntata di Ciao Darwin di stasera, 10 maggio 2019. Michelly Sander sarà Madre Natura. Ecco tutte le info sulla sua biografia, compresa la sua scheda Wiki, la sua altezza, la sua età, e le sue precedenti relazioni, tra cui quelle con l’ex fidanzato Niccolò Bettarini e con Andrea Petagna, le sue foto da Instagram.

Michelly Sander Bio Wikipedia, chi è Madre Natura Stasera: età e altezza

Nota anche come Michelle, Michelly Sander nasce a San Paolo, in Brasile, nel 1998. Non conosciamo ancora la sua data di nascita precisa, ma possiamo ragionevolmente affermare che l’età della sudamericana è di 20 o 21 anni.

Ciò di cui invece siamo a conoscenza è la sua carriera da indossatrice. La Sander, infatti, a dispetto della giovane età ha già una certa fama alle spalle nel campo della moda. La modella brasiliana è uno dei volti di punta di tantissimi brand, ed è comparsa in numerose pubblicità, sfilate ed eventi legati alle migliori case di moda.

Un fisico davvero mozzafiato per Michelly Sander che, secondo “SuperGuidaTv.it”, ha come misure 90-60-90 per un’altezza di 174 centimetri. Un corpo perfetto, statuario, che sicuramente non passerà inosservato al pubblico maschile di Ciao Darwin.

Michelly Sander Fidanzato: le sue relazioni con Niccolò Bettarini e Andrea Petagna

La bella brasiliana è balzata agli onori della cronaca rosa anche per alcune relazioni con personaggi più o meno noti del panorama italiano. Nel 2017 ha avuto una storia con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano, ex calciatore e personaggio televisivo. Le loro immagini furono pubblicate da alcuni giornali di gossip, con i paparazzi subito pronti a scattare fotografie alla coppia.

Pubblicità

Il fidanzato attuale di Michelly Sander è il calciatore italiano Andrea Petagna. Centravanti in forza alla Spal, ha militato anche in altre formazioni blasonate come l’Atalanta, ma anche il Milan. Il giocatore classe 1995 è stato anch’egli paparazzato assieme alla Sander, in uno dei loro momenti di shopping per le vie di Milano, città dove vive la modella. Pare che la relazione tra i due sia nata nel corso dell’estate 2018.

Michelly Sander vita privata: ecco un’intervista di Madre Natura del 10 maggio

Della vita privata di Michelly Sander, flirt a parte, si conosce qualcosa solo per mezzo di alcune interviste rilasciate dalla stessa top model brasiliana. Amante dello shopping, ai microfoni di “Playboy” si è definita una donna estroversa, orgogliosa, ma anche schietta. Segni particolari: un tatuaggio sullo sterno, ma anche una serie di fantasie hot che hanno stuzzicato e non poco i lettori dello stesso giornale.

Queste le sue parole nell’intervista: “Chi è Michelly Sander? Mi piace che piano piano la gente lo scopra, non amo parlare di me. Chi sceglierei per una notte con un uomo famoso? Nessuno, ce l’ho già. Però…già che me lo chiedete: Bradley Cooper. Chi sono sotto le lenzuola? Una che crede che conti averesempre nuove idee e realizzare diverse fantasie, soprattutto avere un partner con le tue stesse ‘pazzie’“.

Michelly Sander Instagram: le foto più belle di Madre Natura di stasera

I profili Facebook e Twitter della modella brasiliana mandano in visibilio i fan. Ma è sul profilo Instagram di Michelly Sander, che al momento conta circa 110mila follower, che sono, senza dubbio, pubblicate le foto più belle. Ecco alcuni degli scatti della bellissima sudamericana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

☮️ ?

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#humblebrag ?

Pubblicità

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pode ensinar, mas venha somar.

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caras e bocas with bixa loka. ???‍♀️?????‍♂️

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!