Seguici sui social

Cronaca

La pizzeria ‘O Sarracin di Nocera Inferiore al terzo posto in Italia su Tripadvisor

Grande soddisfazione per la pizzeria nocerina, tra le eccellenze del nostro territorio secondo il popolare portale di rating per ristoranti e non solo

Pubblicato

il

Pizzeria O Sarracin Nocera

Il giusto riconoscimento per chi fa della passione, della tenacia e dell’amore per il cibo e per i propri clienti gli ingredienti principali. La pizzeria ‘O Sarracin di Nocera Inferiore è al terzo posto nella classifica delle migliori pizzerie italiane su Tripadvisor.

Un riconoscimento, quello ottenuto dalla pizzeria nocerina, finito anche sull’Ansa, che si è occupata di stilare la speciale classifica. Al primo posto in assoluto c’è la pizzeria “N’ata cosa” di Rende, in provincia di Cosenza. Curioso come non ci sia una campana in prima posizione, ma un locale della Calabria, davanti alla pizzeria “Da Arturo”, che si trova decisamente più a nord: il locale è infatti a Modena, in Emilia-Romagna.

Che ‘O Sarracin voglia superare tutti e conquistare la medaglia d’oro? Il successo, in meno di un anno di attività, è già enorme, con un altissimo gradimento da parte di clienti che giungono da ogni dove per assaggiare le prelibatezze della pizzeria di piazza Trieste e Trento. Non resta che fare un in bocca al lupo a una delle eccellenze del nostro territorio. Ecco la classifica delle dieci migliori pizzerie italiane su Tripadvisor.

‘O Sarracin Nocera Inferiore, terzo posto nella classifica delle Migliori Pizzerie Tripadvisor

  1. N’ata Cosa, Rende, Calabria
  2. Pizzeria da Arturo, Modena, Emilia Romagna
  3. Pizzeria ‘O Sarracin Nocera Inferiore, Campania
  4. Pizza e Sfizi, San Vito lo Capo, Sicilia
  5. Pizzeria Spillo, Treviso, Veneto
  6. Pizzeria La Pecora Viziosa, Golfo Aranci, Sardegna
  7. Fratelli Pummaro’, Torino, Piemonte
  8. Pizzeria Erreclub di Carmine Ragno, Avellino, Campania
  9. Pizzeria Dal Cilentano, Giulianova, Abruzzo
  10. Pizzeria La Smorfia, Salerno, Campania

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!