Seguici sui social

Calcio

Milan, Ibrahimovic positivo al Coronavirus

L’attaccante è risultato contagiato dal Covid-19 dopo un ulteriore giro di tamponi. La gara non è a rischio poiché i test sul resto della squadra hanno dato esito negativo

Pubblicato

il

Ibrahimovic attaccante MIlan

La Serie A è ripartita con annesse restrizioni e misure di sicurezza legate alla pandemia da Covid-19. Nonostante questo sono già stati registrati diversi casi di positività, ed ultima in ordine temporale è la nota ufficiale del Milan che rende noto che il suo tesserato Zlatan Ibrahimovic è stato contagiato dal Coronavirus.

Milan, dopo Duarte anche Ibrahimovic contagiato dal Covid-19

Dopo il difensore Duarte che negli ultimi giorni era stato sottoposto alla quarantena, si aggiunge alla lista anche lo svedese. L’attaccante è risultato positivo al Sars-Cov-2 dopo un ulteriore giro di tamponi su tutti i tesserati rossoneri.

L’ex Barcellona ed Inter dovrà saltare la gara di Europa League in programma questa sera contro i norvegesi del Bodo Glimt, quindi al suo posto sarà schierato il giovane Colombo che, con ogni probabilità, partirà nell’undici titolare. La partita non è a rischio di saltare poiché tutti gli altri calciatori sono risultati negativi ai test.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!