Seguici sui social

Calcio

Serie A, Milan-Juventus è il big match della nona giornata: dove seguirlo in radio

La partita di cartello di questo turno di campionato è uno scontro da non perdere

Pubblicato

il

Stadio San Siro Spalti

Nona giornata del campionato di Serie A e a San Siro c’è il big match tra il Milan di Pioli e la Juventus di Allegri. Gara importante per entrambe le compagini in campo, dove si prevede grande spettacolo. Ecco dove ascoltare Milan-Juve in radio: come seguire la diretta audio streaming del match.

Orario e probabili formazioni del match del “Meazza”

Tutto pronto per un match tutto da seguire. Il Milan si presenta all’incontro dopo la vittoria ottenuta in extremis contro l’Empoli, ma anche il pesante rovescio in Champions contro il Chelsea. Diavolo chiamato a dare il meglio in un big match contro una Juve apparsa in questa stagione sicuramente non impeccabile, ma in ripresa dopo le vittorie contro il Bologna e il Maccabi Haifa.

Le parole di Pioli alla vigilia: “”Credo che all’interno del campionato ci siano 2-3 partite che pesano di più al di là dei tre punti e quella di domani ha un peso specifico importante per il valore degli avversari, per il fatto che la Juve lotterà per lo Scudetto”.

Così Allegri: “Milan arrabbiato? A noi mancano troppi punti. E la vittoria in trasferta”.

Le probabili formazioni della partita.

Pubblicità

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic

Milan-Juve in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

Tante le emittenti che seguiranno Milan-Juve in radio. Noi preferiamo la grande competenza dei cronisti di Rai Radio 1, che nell’ambito dello storico programma “Tutto il calcio minuto per minuto” saranno pronti a raccontarci la gara di “San Siro” trasmettendoci tutte le emozioni del match. Come fare ad ascoltarla? Sulle sue frequenze, diverse di regione in regione, ma anche al portale ufficiale Rai Radio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!