Seguici sui social

Calcio

Champions League, il Milan va a Stamford Bridge: dove seguire la gara col Chelsea

La squadra di Pioli contro i Blues di Potter per provare a ipotecare la qualificazione nel girone

Pubblicato

il

Chelsea Premier League

Tornano le grandi notti di Champions League, torna la Coppa dalle grandi orecchie. A Stamford Bridge c’è il Diavolo contro i Blues, per la terza giornata della fase a gironi della massima competizione europea per club. Ecco dove ascoltare Chelsea-Milan in radio: come seguire la partita in radiocronaca audio streaming.

Orario e probabili formazioni della gara di Champions League

Tutto pronto per il grande spettacolo della Champions. Il Chelsea di Potter cerca la prima vittoria in una fase a gironi sinora tribolata, che ha visto i londinesi pareggiare contro il Salisburgo e perdere a Zagabria contro la Dinamo. Il Milan di Pioli, reduce dalla vittoria contro l’Empoli, è primo nel girone con quattro punti e cerca di provare a ipotecare una qualificazione agli ottavi al termine di questo primo girone. I rossoneri sperano in una notte europea da sogno, nel tentativo di emulare il Napoli stravincente ad Amsterdam contro l’Ajax.

Chelsea (3-4-1-2): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Cucurella; James, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Mount; Sterling, Aubameyang. All. Potter.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

“Affrontiamo un avversario forte e motivato dal cambio di allenatore però abbiamo la nostra mentalità e il nostro modo di stare in campo e cercheremo di metterli in campo. Servirà una fase difensiva compatta e attenta, fermo restando che l’importante sarà giocare con le nostre caratteristiche e il nostro spirito: vogliamo fare in modo di cominciare a scrivere la nostra storia in queste competizioni così importanti”, le parole di Pioli alla vigilia.

Pubblicità

Chelsea-Milan in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

Saranno tante le emittenti che seguiranno Chelsea-Milan in radio in diretta. Tra queste scegliamo la competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Come ascoltare la partita? Per collegarsi con l’emittente ci si potrà collegare con le frequenze radio o sul portale Rai Radio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!