Seguici sui social

Calcio

Milan-Juventus, Rebic e Krunic positivi al Covid-19

I due rossoneri risultano positivi al test e pertanto salteranno il big match contro i bianconeri

Pubblicato

il

Ante Rebic Milan
foto: Zetanews.it

Brutte notizie per il Milan in vista del big match contro la Juventus. I calciatori Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati positivi al Covid-19. Lo ha fatto sapere la società rossonera con un comunicato ufficiale apparso sul proprio portale.

Questo quanto dichiarato dal club: “AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo”.

Tegola per Stefano Pioli, che comunque dovrà affrontare una squadra, la Juventus, che giocherà senza Cuadrado e Alex Sandro. Tuttavia, per un big match, certamente il tecnico rossonero avrebbe voluto avere i due a disposizione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!