Seguici sui social

Calcio

Milan-Napoli: dove vederla in tv e streaming, formazioni ufficiali

Il big match che chiude la 18ª giornata di Serie A sarà disponibile in diretta streaming su Dazn

Pubblicato

il

Ibrahimovic attaccante MIlan

Tutto pronto allo stadio “Meazza” per Milan-Napoli, big match che chiude la 18ª giornata di Serie A. Una sfida scudetto tra due squadre che hanno voglia di riscattare le ultime deludenti prestazioni. I rossoneri arrivano a questa gara dopo il pareggio di Udine e con il secondo posto in classifica con tre lunghezze di vantaggio proprio sul Napoli, scivolato in quarta posizione dopo la sconfitta al “Maradona” con l’Empoli.

Milan-Napoli è in programma alle 20:45 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La sfida tra rossoneri e partenopei sarà disponibile anche in diretta tv sull’app Dazn gratis su Smart Tv compatibili o con dispositivi alternativi come Amazon Firestick o Google Chromecast, o mediante console Xbox, Playstation 4 e Playstation 5.

Dove vedere Milan-Napoli, info diretta tv e streaming

Per guardare Milan-Napoli in streaming è necessario essere in possesso di una connessione a banda larga, dato che lo streaming viene fornito in alta definizione. La Serie A su Dazn è disponibile anche su PC. Chi vuole guardare gli eventi streaming su PC fisso o portatile deve collegarsi al sito ufficiale della piattaforma. Dopo aver fatto il login, basterà cliccare sull’evento che si vuole guardare e quest’ultimo si aprirà in automatico, sia in diretta che in differita. L’abbonamento a Dazn ha un costo mensile di 29,99 euro. Questo sarà il costo per i nuovi clienti che non hanno mai sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming. Che dire di coloro che avevano già un account DAZN attivo prima dell’assegnazione dei nuovi diritti tv? Ebbene, in questo caso il prezzo mensile sarà di 19,99 euro al mese.

Milan-Napoli sarà disponibile in streaming anche agli abbonati a Tim Vision. Con la sottoscrizione a questo servizio è stato incluso il pacchetto sport e calcio DAZN. In questo modo si potrà avere accesso anche ad altri contenuti che non riguardano soltanto il mondo del calcio o dello sport ma che sono adatti a tutta la famiglia.

In alternativa la sfida tra Milan e Napoli sarà disponibile anche in diretta radiofonica su Radio Uno e su Radio Kiss Kiss. Per seguire la diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale del risultato e delle azioni salienti, è disponibile il servizio live di Diretta.it.

Pubblicità

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali

Entrambe le squadre arrivano a questa importante sfida con tante assenze. Pioli recupera in extremis Giroud che però partirà dalla panchina, ma non Leao. Sempre indisponibili Calabria, Kjaer, Rebic e Pellegri e Theo Hernandez: ancora alle prese con la febbre. Dall’altra parte Spalletti ritrova Zielinski, ma non Koulibaly, Osimhen e neanche Mario Rui, Fabian Ruiz e Insigne.

Milan, 4-2-3-1: Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Touré; Kessie, Tonali; Messias, Diaz, Krunic; Ibrahimovic.

Napoli, 4-2-3-1: Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, DI Lorenzo; Anguissa, Demme; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna.

ARBITRO: Davide Massa (sez. Imperia)

ASSISTENTI: Meli-Bindoni

Pubblicità

IV: Rapuano

VAR: Di Paolo

AVAR: De Meo

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!