Seguici sui social

Cinema

Monica Bellucci, icona di bellezza, fascino e talento: tutto sull’attrice e modella

Considerata una delle più celebri sex symbol a cavallo tra gli anni 1990 e 2000, all’età di 56 anni splende più che mai

Pubblicato

il

Monica Bellucci

Monica Bellucci è una delle modelle e attrici più famose del mondo. Oltre ad aver partecipato a numerosi film di fama mondiale, infatti, ha calcato le passerelle delle migliori griffe, come Dolce & Gabbana e Fendi, ed ha guadagnato la copertina della rivista francese Elle e Vogue. Testimonial per Dior, Blumarine e Cartier, Monica Bellucci è tutt’oggi un’icona di bellezza, fascino e talento per la popolazione mondiale.

Il nuovo look della bellissima attrice e modella: perché incarna la bellezza mediterranea

Le ultime apparizioni in pubblico di Monica Bellucci testimoniano la sua longeva bellezza. A 56 anni di età, compiuti lo scorso 30 settembre, l’attrice e modella umbra, anno dopo anno riesce a sorprendere tutti con nuovi look, mantenendo il fascino che da sempre l’ha contraddistinta.

Dopo aver sfoggiato per anni la sua lunga e folta chioma nera, la Bellucci decide di darci un taglio, mostrando con fierezza un taglio sbarazzino lungo appena sopra le spalle. Così Monica continua a incarnare la bellezza mediterranea, senza neanche ricorrere ai troppi ritocchini di troppo che possano in qualche modo compromettere i naturali e bellissimi segni dell’età.

Monica Bellucci: le info su matrimonio, divorzio, figli

La Bellucci sembra ormai essere da anni in pianta stabile in Francia con le sue due figlie, Deva e Léonie Cassel, avute entrambe dal suo ex marito Vincent Cassel, attore, produttore cinematografico e doppiatore francese, conosciuto nel 1996 sul set del film L’appartamento.

I due si sono separati dopo ben 14 anni di matrimonio, in seguito a un presunto tradimento di lui. Dopo la separazione con Cassel, l’attrice ha vissuto una storia fatta di alti e bassi con Nicolas Lefebvre, artista ed ex modello 38enne, naufragata prima del previsto, probabilmente per l’amore unico e duraturo che ha attraversato la sua vita.

Pubblicità

Monica Bellucci oggi: alcune delle più belle foto della modella

Molto spesso, le immagini parlano più delle parole, anche per descrivere perché Monica Bellucci oggi è ancora la bellezza mediterranea in persona. Ecco dunque alcune delle più belle foto che ritraggono l’attrice e modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!