Seguici sui social

Musica

Benevento, Max Pezzali in concerto: appuntamento il 2 agosto al Teatro Romano

Un grande artista del panorama musicale italiano, i concerti di questa estate avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90

Pubblicato

il

Max Pezzali

Un grande artista del panorama musicale italiano giungerà a Benevento il 2 agosto al Teatro Romano. “Max90Live”, è l’attesissimo tour di Max Pezzali, con cui chiuderà il BCT Music Festival, nuovo ramo della manifestazione diretta da Antonio Frascadore.

Pezzali nel capoluogo sannita celebrerà il suo periodo d’oro, quello degli 883, durante il quale ha firmato canzoni e album divenuti la colonna sonora della vita di diverse generazioni.

Max Pezzali a Benevento: dove acquistare i biglietti

Come si intuisce dal nome della tournée, i concerti di questa estate avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, periodo che, musicalmente parlando, Max con gli 883 ha segnato indelebilmente. In attesa di San Siro 2022, evento già soldout, il cantante lombardo 54enne proporrà un concerto unico tra le canzoni più amate che hanno abbracciato decenni indimenticabili.

Tra le canzoni più famose: Eccoti, Hanno ucciso l’uomo ragno, Gli anni, Una canzone d’amore, Niente di grave, La Lunga Estate Caldissima, Torno Subito, L’Universo tranne noi, Nord Sud Ovest Est,  La regola dell’amico, Lo strano percorso. I biglietti per i concerti di Max Pezzali sono in vendita sul portale ticketone.it.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!