Seguici sui social

Cronaca

Monteforte Irpino, noto ristoratore trovato morto: si tratterebbe di suicidio

A fare la tragica scoperta sono stati i dipendenti del ristorante della località irpina. Le forze dell’ordine stanno indagando per accertare la reale dinamica di questo tragico episodio

Pubblicato

il

Carabinieri Auto
Foto: ZetaNews.it

Avellino – Un noto ristoratore di Monteforte Irpino è stato trovato morto all’interno del ristorante “Quagliarella“. Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Al momento le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi di rito per determinare la dinamica che ha portato a questo tragico episodio. Al momento sembrerebbe trattarsi di un suicidio.

Monteforte Irpino, il titolare del ristorante “Quagliarella” trovato morto

A fare la tragica scoperta sarebbero stati i dipendenti del noto ristorante della località irpina che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbero rinvenuto il corpo del ristoratore nella cucina del locale. Al momento non è chiaro cosa abbia spinto l’uomo a compiere l’estremo gesto.

La comunità di Monteforte Irpino è sotto shock per la perdita del ristoratore conosciuto, stimato e apprezzato da tutti. Oltre all’attività di ristoratore era anche un apprezzato docente di educazione fisica. L’uomo lascia moglie e due figli.

Monteforte Irpino, le dichiarazioni del sindaco Giordano: “Ho perso un amico fraterno”

Arriva il commento del sindaco di Monteforte Irpino Costantino Giordano, che con parole piene di dolore, si stringe intorno alla famiglia del ristoratore: “Ho perso un amico fraterno. La notizia della morte di Andrea Canonico lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti. Ora chiediamo solo silenzio e preghiere per la famiglia di Andrea”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!