Seguici sui social

Cronaca

Montoro, incendiano cassonetto dei rifiuti e si danno alla fuga

Ignoti hanno dato alle fiamme plastica, carta e cartone contenuti nel cassonetto, dopo averlo sistemato all’ingresso del supermercato

Pubblicato

il

Incendio cassonetti
Foto: Irpiniaoggi.it

Fiamme nella notte a Montoro. Ignoti hanno incendiato un cassonetto della spazzatura e poi si sono dati alla fuga. Il fatto è avvenuto in via Fiume alla frazione Piano.

I piromani hanno appiccato il fuoco al cassonetto per i rifiuti contenente plastica e cartone e, dopo averlo sistemato al’ingresso di un noto supermercato, hanno fatto perdere le proprie tracce. Sono stati dei passanti e alcuni residenti del luogo a dare l’allarme.

Montoro, incendiano cassonetto all’ingresso del Supermercato: indagano i carabinieri

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco per domare le fiamme ed i Carabinieri della Compagnia di Baiano per avviare le indagini del caso e individuare i responsabili. I militari hanno ascoltato il proprietario del supermercato e alcuni residenti. In queste ore sono al vaglio anche i video delle telecamere esterne all’attività che potrebbero aver ripreso tutto. L’incendio fortunatamente non ha provocato danni ingenti alla struttura, le fiamme e il fumo hanno annerito una vetrata e una saracinesca del supermercato.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!