Seguici sui social

Calcio

Moriero allenatore della Cavese? Pedullà: “Lunedì incontro per la firma”

Le due parti sembrano aver già raggiunto un accordo, ma lunedì, secondo l’esperto di calciomercato, dovrebbe esserci l’incontro, probabilmente incentrato su eventuali garanzie tecniche

Pubblicato

il

Logo Cavese

Francesco Moriero potrebbe essere il nuovo allenatore della Cavese. È quanto annuncia l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà nel pomeriggio di oggi. Il tecnico salentino è vicino a sedersi sulla panchina degli aquilotti, per la quale deve appunto incontrarsi con la dirigenza. L’accordo, tuttavia, sembra esserci.

Moriero-Cavese, le parti sembrano aver raggiunto un accordo

Stando a quanto apprendiamo, infatti, l’operazione potrebbe essere in dirittura d’arrivo. Non c’è ancora l’ufficialità del passaggio di Moriero, ma tra tutte le proposte occorse, quella blufoncé sembra essere la più appetibile per l’allenatore ex Sambenedettese.

L’incontro di lunedì dovrebbe essere incentrato sulle garanzie tecniche che il tecnico chiederà alla dirigenza, ma le due parti potrebbero essersi già incontrate a Cava. Si attende adesso l’annuncio da parte della società campana.

Da giocatore ha vinto una Coppa Uefa con l’Inter nel 1998, partecipando ai Mondiali dello stesso anno con la Nazionale. Da allenatore, invece, da segnalare una promozione in Serie B con il Crotone.

Successivamente, diversi esoneri, tra cui l’ultimo a San Benedetto del Tronto. Che Cava sia la piazza giusta per rilanciarsi?

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!