Seguici sui social

Cronaca

Morto il bambino caduto dal carro a Bologna, la tragedia del piccolo Gianlorenzo

Gianlorenzo Manchisi, il piccolo precipitato ieri durante la sfilata del martedì grasso, non è riuscito a sopravvivere alle gravissime lesioni che ha riportato in seguito all’incidente. La Procura apre fascicolo contro ignot

Pubblicato

il

Ambulanza

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata quest’oggi a Bologna. Gianlorenzo Manchisi, il bambino di due anni e mezzo caduto ieri da un carro di Carnevale, è morto oggi pomeriggio all’ospedale Maggiore. Il bimbo non è riuscito a sopravvivere alle gravissime lesioni che ha riportato in seguito all’incidente.

Morto il bambino caduto dal carro a Bologna, aperte le indagini

Ufficiale la notizia, che viene resa nota dall’avvocato Mauro Nicastro che assiste i genitori. Le condizioni del bambino erano disperate, nonostante l’operazione d’urgenza, avvenuta nella giornata di ieri.

Il carro di Carnevale stava attraversando il centro di Bologna per la tradizionale sfilata del martedì grasso, quando all’improvviso è avvenuta la tragedia. La Procura di Bologna ha aperto un fascicolo per lesioni colpose, a carico di ignoti. Le parole del questore Amato: “Non possiamo spingerci a dire che il carro non fosse a norma, questo ce lo dirà l’attività investigativa“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!