Seguici sui social

Sport

Motogp Qatar 2018, Orari Tv Sky e Tv8: dove vedere la gara in streaming e tv in chiaro

L’attesa è terminata. Il Motomondiale 2018 fa il suo esordio nel weekend fra le dune del deserto di Doha

Pubblicato

il

L’attesa è finita. Questo weekend torna la MotoGp con il mondiale 2018 che promette grande spettacolo. La prima gara del Motomondiale si disputerà in Qatar. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni per guardare la gara in tv e streaming su Sky e in chiaro su Tv8.

Anche in questa stagione il grande favorito è Marc Marquez, campione del mondo 2017 su Honda. A contendere allo spagnolo il mondiale ci saranno i soliti noti. Yamaha e Ducati non staranno di certo a guardare e cercheranno di tornare a vincere un mondiale con i vari Maverick Vinales, Valentino Rossi e quell’Andrea Dovizioso che lo scorso anno ha lottato fino all’ultimo per il titolo, tenendo vivo il sogno della casa italiana.

Tra i possibili outsider grande attenzione per la Suzuki Ecstar di Andrea Iannone, data in grande crescita, con il pilota abruzzese che ha brillato nei test effettuati proprio in Qatar. In questo Mondiale MotoGp 2018 ci saranno anche 4 esordienti, in particolare il campione della 250 Franco Morbidelli, in pista con il team Estrella Galicia.

Motogp Qatar 2018: Diretta tv e streaming su Sky, differita in chiaro su Tv8

Le gare del Motomondiale prenderanno il via alle 14:00 con la diretta tv della Moto3. La gara sarà trasmessa live in esclusiva su Sky MotoGp. Alle 15:20 sullo stesso canale in diretta la prima gara del 2018 della Moto2. Sarà invece alle 17:00 il debutto della MotoGp con la diretta esclusiva solo su Sky Sport. In alternativa i clienti Sky Sport HD potranno guardare le gare del Motomondiale anche in streaming gratis sul portale e l’applicazione Sky GO.

Per chi non è abbonato al pacchetto Sky Sport c’è la possibilità di guarda la MotoGp in streaming senza abbonamento. Il portale NowTv mette a disposizione tutta la programmazione Sky grazie ai pacchetti acquistabili online.

Pubblicità

Per questa prima gara di MotoGp in Qatar non sarà  disponibile la diretta tv in chiaro. La differita della corsa sarà trasmessa su Tv8 a partire dalle ore 21:00.

Domenica 18 marzo

14.00: Gara Moto3 – Diretta Sky Sport Motogp
15.20: Gara Moto2 – Diretta Sky Sport Motogp
17.00: Gara MotoGp – Diretta Sky Sport Motogp

Le differite in chiaro su Tv8

18.00: Differita Moto3 Gara
19.20: Differita Moto2 Gara
21.00: Differita MotoGp Gara

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!