Seguici sui social

Calcio

Perugia-Spezia 3-0: Il Grifo vince e dà i numeri

Il Grifo colleziona il sesto risultato utile consecutivo e vola al sesto posto

Pubblicato

il

Sesto posto, 46 punti in classifica, 5 vittorie consecutive, 3 partite senza subire gol. È propio il caso di dirlo, questo Grifo Robot è tornato e sembra non volersi fermare. Anche lo Spezia va ko a Pian di Massiano, facendo esultare il popolo biancorosso per la terza vittoria interna consecutiva.

Perugia-Spezia 3-0: Cerri punge due volte

Una partita insidiosa, un avversario ostico che ha sempre rappresentato un ostacolo per i biancorossi, oggi al Curi è stato annientato con tre gol che non lasciano spazio a repliche.

La partita dell’undici di Breda è sempre la stessa. La partenza è in sordina: il Perugia nei primi minuti subisce il gioco degli ospiti che però non riescono mai ad essere veramente pericolosi.

Ed è quando meno te l’aspetti che il Grifo punge. Anche oggi è Cerri ad andare in rete, per ben due volte, con due colpi da biliardo che chiudono la pratica Spezia già nel primo tempo.

Nella seconda frazione di gioco sono ancora i liguri che tentano di attaccare, ma senza risultati. Nonostante ciò sono i padroni di casa a rendersi pericolosi: la traversa presa da Di Carmine è solo l’antipasto per la difesa ospite.

Pubblicità

A pochi minuti dalla fine infatti, è Raffaele Bianco a fare tris, mettendo alle spalle dell’ex Ternana Di Gennaro il terzo gol, con un tiro di sinistro da dentro l’area che beffa il portiere, a dir poco colpevole.

Ma il campionato non si ferma. Per la prossima giornata, i biancorossi saranno ospiti al Manuzzi di Cesena nel posticipo di domenica sera alle ore 20:30.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!