Seguici sui social

Calcio

Mourinho si è dimesso: il portoghese non è più l’allenatore del Manchester United

Il tecnico portoghese lascia la panchina dei Red Devils in mattinata. Terremoto: chi sarà il successore?

Pubblicato

il

Josè Mourinho

Clamorosa notizia lanciata da Eurosport pochi minuti fa. José Mourinho non è più l’allenatore del Manchester United. Il tecnico portoghese si è dimesso nel corso della mattinata. Fatale allo Special One la crisi di risultati che la squadra britannica ha affrontato nell’ultimo anno.

Un passaggio del girone stentato, da secondi dietro la Juventus, condito da una sconfitta coi bianconeri, così come da un ko nell’ultima partita contro il Valencia. In campionato non va di certo meglio: nelle ultime uscite i Red Devils non hanno di certo brillato, offrendo prestazioni di livello molto scarso.

Non si conoscono ancora i nomi dei sostituti dell’allenatore che ha vinto la Champions League con Porto e Inter. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti sul fatto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!