Seguici sui social

Sport

Nadal Thiem Finale Roland Garros 2019 in tv: dove vederla in streaming, orario

Tutto ciò che vi serve sapere sull’ultimo atto del torneo del Grande Slam su terra battuta: ecco come seguire la finalissima

Pubblicato

il

Roland Garros
foto: tennis.it

Tutto pronto per uno degli eventi sportivi più seguiti dell’anno. Il Roland Garros 2019 arriva alla finale. Al “Court Philippe Chatrier” di Parigi giocheranno Rafael Nadal e Dominic Thiem. Ecco tutte le info che vi occorrono per guardare la finalissima del torneo francese in tv e streaming. Dove vederla online, quale sarà l’orario d’inizio e il programma della gara.

Nadal Thiem Roland Garros 2019: orario, programma e info sulla sfida

Un appuntamento davvero imperdibile per gli amanti del tennis, ma anche dello sport in generale. La capitale francese sarà teatro della sfida che assegnerà l’edizione 2019 del Roland Garros. Il torneo, tra i quattro dello Slam, e dunque tra i più importanti del circuito, verrà conteso dagli stessi finalisti della scorsa annata.

Di fronte, infatti, ci saranno ancora una volta Nadal e Thiem. L’anno scorso a trionfare fu lo spagnolo, che ha vinto le ultime due edizioni del torneo parigino. L’austriaco ci riproverà con maggior vigore dopo aver eliminato in semifinale, forse un po’ a sorpresa, Novak Djokovic in semifinale. Il mancino di Manacor, invece, ha superato l’eterno rivale Roger Federer.

L’orario d’inizio della partita è previsto per le 15 del pomeriggio di domenica 9 giugno. Per quanto riguarda il programma, i collegamenti con le tv inizieranno circa un’ora prima dall’inizio della gara. Negli istanti successivi al match ci sarà la premiazione del vincitore e del secondo classificato in diretta.

Finale Roland Garros 2019 in tv: ecco dove vederla in streaming

La finale del Roland Garros 2019 tra Nadal e Thiem sarà visibile in tv su Sky, precisamente su Eurosport, visibile ai canali 210 e 211. Il servizio è a pagamento, e gli utenti della pay tv di Murdoch necessiteranno di un abbonamento per fruire della partita. Non ci sarà invece una diretta tv in chiaro della gara, che pertanto verrà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma satellitare.

Pubblicità

Per tutti quelli che non potranno guardare la Finale del Roland Garros 2019, la pagina ufficiale del torneo pubblicherà aggiornamenti nel corso della gara e al termine della stessa. Inoltre, il portale Diretta.it aggiornerà gli appassionati sul risultato in tempo reale.

La stessa verrà trasmessa anche in streaming su Eurosport Play, ma anche su Sky Go, piattaforma online completamente gratuita per coloro i quali sono abbonati a Sky.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!