Seguici sui social

Calcio

Napoli-Atalanta in diretta su Dazn e Sky, dove guardare la partita in tv e streaming (Serie A 2021-22)

Le due squadre si sfidano al “Maradona” per la sedicesima giornata di Serie A. Tutto sulla gara, dove vederla in tv e streaming e le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Telecamera Calcio
Foto: Zetanews.it

Questa sera allo stadio “Maradona” in programma il big match Napoli-Atalanta. La partita, in programma dalle 20:45, sarà disponibile in streaming, gratis per gli abbonati, su Dazn e Now. Per la sfida di questa sera è disponibile anche la diretta tv su Sky Calcio e su Tim Vision.

Dove vedere Napoli-Atalanta in diretta TV

Il match tra Napoli e Atalanta sarà disponibile in diretta Tv su Sky Calcio e DAZN. La sfida tra partenopei e nerazzuri si potrà guardare in diretta live su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202) e anche su Sky Sport (canale 251), ma anche su quelli del digitale terrestre ai numeri 472, 473 e 483. Per guardare invece Napoli-Atalanta in televisione su DAZN servirà una Smart TV oppure un dispositivo quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o a una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

Napoli-Atalanta dove vederla in streaming

Napoli-Atalanta sarà visibile anche in diretta streaming. Gli abbonati, infatti, potranno seguire il match online usando l’app SkyGo o tramite Now. Tramite l’app Dazn, il match sarà disponibile anche sui dispositivi mobili e pc.

I precedenti di Napoli – Atalanta

Sono 51 i precedenti tra Napoli e Atalanta tra Serie A, B e Coppa Italia. Sono 34 le vittorie degli azzurri, 12 pareggi e 5 vittorie dei nerazzurri con 83 gol del Napoli e 30 gol dell’Atalanta.

L’ultima vittoria dei parteponei risale al 14 settemre 2013, quando gli azzurri ebbero la meglio dei nerazzurri per 2-0 con le reti di Higuain e Callejon. L’ultimo pari è del 22 marzo 2015, la scorsa stagione, quando la partita terminò 1-1 grazie ai gol di Zapata e Pinilla. L’ultimo successo degli ospiti è datato 11 marzo 2012, un 1-3 firmato da Bonaventura, Bellini e Carmona, con l’inutile gol di Lavezzi per gli azzurri.

Pubblicità

Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali

Il Napoli di mister Spalletti arriva a questo big match in piena emergenza. Gli azzurri dovranno affrontare la temibile Atalanta senza giocatori importanti come Koulibaly, costretto ai box fino alla fine del 2021 per un problema muscolare. L’assenza del forte centrale senegalese si aggiunge a quelle di Anguissa, Osimhen, ma non solo: sono indisponibili anche Insigne, Manolas e Fabiàn.

Per questa sfida mister Spalletti si affida ancora a Mertens che sarà affiancato in avanti da Lozano. Dall’altra parte mister Gasperini lascia in panchina Pasalic e punta in avanti ancora su Zapata che sarà supportato da Pessina e Malinovskyi.

NAPOLI-ATALANTA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Malcuit, Zielinski, Lobotka, Elmas, Mario Rui; Mertens, Lozano.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!