Seguici sui social

Calcio

Roma-Inter 0-3, le dichiarazioni di Mourinho a Dazn nel post partita

Le parole del tecnico giallorosso dopo la pesante sconfitta interna contro i Campioni d’Italia

Pubblicato

il

Josè Mourinho
Foto di repertorio

L’Inter di Simone Inzaghi espugna l’Olimpico battendo 3-0 la Roma di José Mourinho. Una partita dominata dai nerarruzzi che portano a casa tre punti preziosissimi per la classifica. Tanta delusione invece per i giallorossi che rimediano la settima sconfitta in campionato e vedono l’obiettivo quarto posto sempre più lontano.

Nel post partita grande delusione per il tecnico giallorosso Mourinho che si presenta ai microfoni di Dazn visibilmente innervosito dal pesante ko contro l’Inter. “Chiedo scusa a voi e a chi ci ascolta da casa ma non voglio rispondere alle domande da studio”. Questa la decisione del tecnico giallorossso al termine della partita persa contro i Campioni d’Italia. Nel suo breve intervento Mourinho ha risposto a una domanda dell’inviato riconoscendo il valore dell’avversario e facendo notare anche i limiti della propria squadra, soprattutto in fase offensiva.

L’Inter è più forte di noi in condizioni normali: in condizioni non normali è molto più forte di noi. Tra Covid, infortuni e giocatori squalificati la nostra situazione era limitata: con il potenziale offensivo praticamente nullo che avevamo in campo era importante fare goal con 2 o 3 opportunità perché non ne avremmo avute 7 o 8. Ne abbiamo avute 3 grandi e non l’abbiamo fatto. E quando tu giochi con un’organizzazione difensiva con Ibanez che non è terzino, e fai un puzzle, non puoi prendere goal come il primo o il terzo“.

Mourinho ha poi commentato l’operato dell’arbitro Di Bello: “L’arbitro ha diretto bene, non ha influito sul risultato: ha mancato solo un giallo a Cristante perché siamo la squadra più indisciplinata della Serie A, una squadra con un record di cartellini incredibile. Complimenti all’Inter e in bocca al lupo per la partita di martedì“.

La replica di Diletta Leotta a Mourinho

Non si è fatta attendere la risposta di Diletta Leotta al tecnico giallorosso: “Stasera Mourinho ha deciso di non rispondere alle nostre domande e nemmeno in conferenza stampa. Devo dire che questa presa posizione di Mourinho ci dispiace moltissimo perché credo che un confronto sarebbe stato molto positivo non solo per noi ma soprattutto per i tifosi della Roma”.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!