Seguici sui social

Calcio

Napoli-Bologna 3-1, la gallery della partita di Serie A 2020-2021

La doppietta di Insigne e la rete di Osimhen portano tre punti e una boccata d’aria a Gattuso. Mihajlovic si tiene un’ottima prestazione e il gol di Soriano

Pubblicato

il

Esultanza Napoli Calcio
foto: Zetanews.it

Il Napoli batte il Bologna nel posticipo della domenica sera. Al “Maradona” gli uomini di Gattuso si impongono per tre reti a una e conquistano un successo prezioso per permettere alla classifica di prendere una boccata d’aria. La doppietta di Insigne e la rete di Osimhen annullano il gol felsineo di Soriano.

Azzurri in vantaggio già dopo otto minuti dall’inizio del primo tempo grazie alla rete del loro capitano, che fredda Skorupski con un perfetto interno destro dal limite dell’area. Il Bologna costruisce, si rende protagonista di una grande prestazione, spreca qualcosa e si vede annullati due gol con Palacio. Ci pensa Osimhen, al 66′, a raddoppiare per la squadra di Gattuso, con il nigeriano che conclude in rete dopo una corsa in campo aperto.

Mihajlovic e i suoi provano a recuperare anche grazie al gol di Soriano, che accorcia le distanze con un bel destro in area al 73′. Ma la gioia dura troppo poco: è ancora Insigne a siglare il 3-1 finale.

Rivivi le emozioni del match attraverso la fotogallery dell’incontro.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!