Seguici sui social

Cronaca

“Napoli destinazione da sogno” secondo la compagnia aerea KLM

L’azienda olandese ha inserito la città partenopea tra le dieci destinazioni italiane per le quali in estate è previsto un volo al giorno da e per l’Olanda

Pubblicato

il

Aereo volo
foto: tpi.it

Napoli sarà una delle dieci destinazioni da sogno secondo KLM. La compagnia aerea olandese ha selezionato dieci località italiane per una speciale promozione per i mesi estivi: un collegamento giornaliero tra le suddette città e i Paesi Bassi.

Per i mesi di luglio e agosto 2019, KLM ha deciso che verranno inseriti ogni giorno voli per collegare le dieci destinazioni, tra cui appunto Napoli, e città come Amsterdam, da diversi anni sulla cresta dell’onda per quanto riguarda le mete turistiche per eccellenza.

Inoltre, questa speciale offerta riservata a chi vola dall’Italia all’Olanda verrà applicata per il resto dell’anno, ma solo per i giorni del weekend.

Napoli destinazione da sogno KLM, Elbers: “Preziosa meta conosciuta in tutto il mondo”

Questo il commento di Pieter Elbers, presidente e Ceo di Klm: “Napoli è la terza città più grande d’Italia dopo Roma e Milano ed è la quarta economia più grande della nazione. La città possiede uno tra i porti più grandi e frequentati del Mediterraneo ed è conosciuta in tutto il mondo come destinazione turistica per eccellenza, il che la rende una preziosa destinazione che si aggiunge alle altre della nostra compagnia“.

Napoletani e campani, avete per caso in programma di raggiungere Amsterdam? Beh, questa potrebbe essere l’occasione giusta per visitare la capitale olandese, e non solo.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!