Seguici sui social

Cronaca

Napoli, Luca Abete aggredito a Caivano: Calci e spintoni durante un servizio di Striscia la notizia

Calci e spintoni, accompagnati da insulti e minacce, che hanno procurato all’inviato del Tg satirico cinque giorni di prognosi, oltre al danneggiamento dell’attrezzatura

Pubblicato

il

Aggressione Luca Abete
Foto: Striscia la Notizia

Nuova aggressione a Luca Abete. Lo storico inviato di Striscia La Notizia e la sua troupe, sono stati aggrediti a Caivano, in provincia di Napoli, durante un servizio sulla vendita illegale di auto sottoposte a sequestro per il recupero di pezzi di ricambio per il mercato nero.

La situazione – come riportato in una nota del tg satirico – si è surriscaldata quando Luca Abete si è palesato per chiedere spiegazioni al venditore, che prima si è rifugiato in casa, poi ha scatenato una “caccia all’inviato” in compagnia della madre. Calci e spintoni, accompagnati da insulti e minacce, che hanno procurato all’inviato del Tg satirico cinque giorni di prognosi, oltre al danneggiamento dell’attrezzatura.

Il servizio completo sarà trasmesso nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia su Canale 5. Il video integrale del servizio di Luca Abete in versione on-demand sarà disponibile invece sul sito ufficiale del Tg Satirico e su Mediaset Play.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!