Seguici sui social

Calcio

Napoli, partiti gli interventi di riqualificazione del “miglio azzurro” allo stadio “Maradona”

“Ancora un importante finanziamento regionale dopo i circa 25 milioni spesi per lo stadio San Paolo/Maradona per il grande evento internazionale che si è svolto a Napoli nel 2019”, ha commentato Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania

Pubblicato

il

Stadio Maradona

Dopo il restyling nel 2019 per le Universiadi, la Regione Campania torna a investire sull’attuale stadio “Maradona” di Napoli. La cifra stanziata è di un milione e mezzo di euro per il miglioramento del “Miglio Azzurro” all’interno dell’impianto sportivo di Fuorigrotta. I lavori sono già partiti ieri, primo giorno utile dopo l’ultima partita casalinga della stagione del Napoli di Luciano Spalletti contro il Genoa.

I lavori saranno seguiti dall’ARUS, l’Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport, e prevedono il miglioramento impiantistico e la ridefinizione della sala stampa dell’impianto, nonché la riqualificazione della zona che va dalla rampa di accesso degli autobus fino ad arrivare agli spogliatoi.

Ancora un importante finanziamento regionale dopo i circa 25 milioni spesi per lo stadio San Paolo/Maradona per il grande evento internazionale che si è svolto a Napoli nel 2019“, ha commentato Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!