Seguici sui social

Calcio

Playoff Serie C, Juventus U23-Padova in chiaro su RaiPlay

I bianconeri di Lamberto Zauli sfidano nell’andata dei quarti di finale i veneti di Oddo, tra le favorite per la promozione

Pubblicato

il

Pallone Serie C 2021-2022

I Playoff di Serie C entrano nel vivo con i quarti di finale che hanno in programma tante sfide interessanti. Tra le sfide più attese c’è la sfida del “Moccagatta” con l’andata tra Juventus U23 e Padova. I bianconeri di Lamberto Zauli, dopo aver eliminato Piacenza, Pro Vercelli e Renate, nei quarti di finale dei playoff della Serie C sfidano la corazzata veneta guidata da Massimo Oddo, tra le formazioni favorite per la promozione in Serie B.

La partita, con fischio d’inizio alle 21 al Moccagatta di Alessandria, sarà trasmessa in diretta streaming gratis su RaiPlay. Per seguire la gara live basterà installare sulla propria Smart tv l’apposita app, oppure scaricare sul proprio smartphone/tablet/pc l’applicazione “Rai Play”. Per seguire l’intero appuntamento bisognerà effettuare la registrazione gratuita. In alternativa, i tifosi delle due squadre potranno assistere alla gara attraverso la piattaforma pay per view Eleven Sports, detentrice dei diritti della Serie C.

Juve U23-Padova: le probabili formazioni 

JUVE U23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Nicolussi Caviglia, Zuelli, Sersanti; Soulé, Iocolano; Da Graca. ALL.: Zauli.

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Ajeti, Monaco, Kirwan; Della Latta, Settembrini, Saber; Chiricò, Ceravolo, Terrani. ALL.: Oddo.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!