Seguici sui social

Costume

Natale 2020: cinque idee per passarlo in casa senza rinunciare allo stile

Non utilizziamo la scusa dello stare in casa per trascurarci. Ricordiamo che prendersi cura di sé è importante, ora più che mai. Ecco cinque consigli per l’outfit di Natale 2020

Pubblicato

il

foto: Ralph Lauren

Quest’anno, per ovvi motivi, ci toccherà trascorrere il Natale con uno spirito diverso. A mancare sarà proprio l’atmosfera, tanto attesa e tanto amata sia da grandi che da piccini, che riaccende nel nostro cuore emozioni indescrivibili. Tuttavia, ciò non deve scoraggiarci! E allora, da dove puntare per rallegrarci e fare in modo di trascorrere il natale con maggiore serenità? Partiamo proprio dall’outfit: no alle vestaglie e pigiamoni extralarge! Non utilizziamo la scusa dello stare in casa per trascurarci. Ricordiamo che prendersi cura di sé è importante, ora più che mai. Ecco cinque consigli per l’outfit di Natale 2020.

  1. Abito con paillettes: un grande classico, per stupire amici e parenti, è sempre stato un abito festoso arricchito da paillettes. Un’ottima idea sarebbe optare per l’oro o per l’argento! Bellissimo nella versione argento proposta da Club L London, disponibile sul sito di ASOS.

    fonte: ASOS

  2. Abito in velluto: come risaputo, il velluto è un tessuto principalmente invernale. Bellissimo nel colore nero ma super natalizio nella variante rossa disponibile su SHEIN.

    fonte: SHEIN

  3. Ancora ASOS, stavolta ci propone un abito corto monospalla, con manica a sbuffo, sempre in velluto. Nonostante il taglio mini, è un’ottima opzione elegante ed adatta alle festività natalizie. Che ne dite?

    foto: ASOS

  4. Un’alternativa low cost ma di ottima qualità è l’intramontabile Zara. Quest’anno, infatti, si presenta con una capsule limited edition stracolma di luccichii e paillettes. Provate a dare un’occhiata sul sito!

    foto: Zara

  5. Concludiamo con un’opzione più comoda, ma sempre chic: il nuovissimo maglione nella versione Bear proposto ultimamente da Ralph Lauren. Come recita il sito, realizzata in un pregiato misto di filati italiani che comprende lana, cashmere e seta, questa maglia raffigura l’iconica mascotte del marchio, il Polo Bear, presentata nel 1991. Per l’occasione, l’orsetto è “vestito a festa” con pantaloni da smoking e una giacca di ispirazione militare con un’applicazione in corda dorata.

    foto: Ralph Lauren

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!