Seguici sui social

Spettacolo

Tre ragazze di Nocera a Reazione a Catena: la replica della puntata dell’8 luglio su Rai Play

Barbara, Lucia e Rosa sono state al programma condotto da Gabriele Corsi. Purtroppo, a trionfare sono stati i campioni in carica di “Scacco Matto”

Pubblicato

il

Nocera Reazione a Catena

Un po’ di Campania in Rai questa sera, con uno dei quiz più popolari del momento. Tre ragazze di Nocera a Reazione a Catena durante la puntata di domenica 8 luglio 2018. Il programma in onda su Rai 1 tutti i giorni dalle 18:45, condotto da Gabriele Corsi del Trio Medusa, ha visto la partecipazione di un gruppo di nocerine.

Nocera a Reazione a Catena: “Scacco Matto” di Galatina batte le “Nennelle”

Si tratta di Barbara, Lucia e Rosa, che formano il gruppo delle “Nennelle”. Purtroppo per loro a trionfare è stato “Scacco Matto”, un gruppo formato da due ragazze e un ragazzo di Galatina, in provincia di Lecce.

Alle tre nocerine, che hanno dato lustro alla città campana con questa partecipazione, vanno i nostri complimenti per aver intrapreso questa bella avventura nel programma. Altrettanti complimenti ai tre di Galatina, che stanno cogliendo soddisfazioni meritate per una bella città di una terra meravigliosa come il Salento.

La replica della puntata sarà disponibile sul portale “Rai Play”, in maniera completamente gratuita. Le puntate vengono caricate sul sito, generalmente, il giorno dopo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!