Seguici sui social

Musica

Benevento, Fiorella Mannoia in concerto il 25 agosto per l’apertura di Città Spettacolo

Si attendono ulteriori info su biglietti e modalità di accesso. La manifestazione, nata come teatrale, si svolgerà negli ultimi giorni del mese di agosto

Pubblicato

il

Fiorella Mannoia
Foto Pagina Facebook Fiorella Mannoia

Nonostante le iniziali polemiche sui fondi con la Regione Campania, la macchina organizzatrice della XXXIX edizione di “Benevento Città Spettacolo” si sta muovendo per intercettare gli artisti che faranno parte della nota kermesse di fine estate.

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha annunciato che il 25 agosto prossimo, si terrà in piazza Castello il concerto di Fiorella Mannoia. Si attendono ulteriori info su biglietti e modalità di accesso. La manifestazione, nata come teatrale, si svolgerà negli ultimi giorni del mese di agosto.

Romana, nata sotto il segno dell’Ariete, Fiorella Mannoia è una delle cantanti italiane più amate, con un passato da stuntgirl.
L’artista 64enne, dopo lo strepitoso successo del singolo “L’amore si odia” (oltre 300mila download), in coppia con Noemi, nel 2017 arriva seconda a Sanremo con il brano “Che sia benedetta“.

Giornalista nato a Benevento il 19/11/1992. Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

I più letti