Seguici sui social

Cronaca

Nocera, aggressione in centro, Torquato: “Nessun TSO immediato, c’è stata superficialità”

Il giovane che ha assaltato i carabinieri brandendo un bastone, stando a quanto annuncia il sindaco, non è stato subito sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio, arrivato comunque in un secondo momento

Pubblicato

il

Via Garibaldi Nocera
foto: maps.google.it

Non è stato subito sottoposto a TSO il giovane che quest’oggi ha aggredito i carabinieri in pieno centro a Nocera Inferiore. L’individuo, una persona già nota e in trattamento medico presso una struttura, aveva assalito i militari brandendo un bastone. Il tutto nella centralissima via Garibaldi.

È arrabbiato il sindaco Manlio Torquato, che ha annunciato il mancato ricorso al trattamento sanitario obbligatorio per lui, manifestando il proprio disappunto: “Apprendo con irritazione e sorpresa che a seguito della odierna clamorosa aggressione avvenuta stamane in pieno centro, ad opera di persona già nota e in trattamento medico presso una struttura sanitaria dedicata, che lo stesso non è stato sottoposto nella immediatezza a TSO e che è stato lasciato andare via in assoluta tranquillità. La stessa persona nel pomeriggio si è dato ad altro analogo clamoroso quanto pericoloso comportamento tra persone e in strada, e solo nel pomeriggio, dopo essere stato di nuovo bloccato dalle Forze dell’Ordine, pare sia stato finalmente sottoposto a trattamento. Mi chiedo come sia mai stato possibile che il servizio di pronto soccorso non abbia ritenuto già a seguito della vicenda di stamane di sottoporre la persona in questione a TSO. Sono allarmato dalla superficialità con cui si è ritenuto di agire, anche perché mi risulta anche che la situazione sia stata da tempo segnalata alla Autorità Giudiziaria”.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!