Seguici sui social

Cronaca

Glik al Benevento, Sky Sport: “Accordo col giocatore ok, un milione di distanza col Monaco”

Trovata l’intesa col difensore polacco, ai sanniti manca quella con il club monegasco, che chiede un milione in più per liberare l’ex Toro

Pubblicato

il

Pasquale Foggia ds Benevento
foto: Marco Stile

L’affare Glik al Benevento potrebbe giungere a conclusione nella prossima settimana. È quanto riferisce “Sky Sport” nel corso di questa mattinata. Il difensore polacco è vicino a vestire la maglia dei giallorossi nella prossima stagione.

Da quanto apprendiamo, l’accordo con il giocatore sarebbe stato trovato. Le due parti sono giunte ad un’intesa, per quanto riguarda l’ingaggio e la durata del contratto. Tuttavia, manca ancora un ultimo, fondamentale tassello: l’accordo economico con il club.

Glik al Benevento, nella prossima settimana si potrebbe giungere a un accordo

Sembra, infatti, che il Monaco, società proprietaria del cartellino del giocatore, lascerebbe partire Glik solo con un’offerta di 3,5 milioni di euro. Pasquale Foggia, in questo momento, sarebbe disposto a offrirne 2,5.

Molto verosimile che nella prossima settimana le due parti si incontreranno per limare quelli che sembrano dei dettagli. Decisiva, a questo punto, la volontà del Benevento di puntare forte su Glik per puntellare la difesa di Filippo Inzaghi, che già ha salutato l’arrivo di Loic Rémy in attacco.

Intanto, proprio per quanto riguarda il reparto arretrato, sembra che Besiktas e Spartak Mosca siano sulle tracce di Luca Caldirola; non dovrebbe esserci da parte del Benevento la volontà di mollarlo.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!