Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore Covid-free! Torquato: “La città è libera dal virus”

Il primo cittadino: “Attualmente ci sono zero contagiati, zero ricoverati, zero richieste di tamponi. Ma il virus infetta ancora: il rischio c’è ancora”

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

A Nocera Inferiore il Covid-19, attualmente, non esiste più. Lo ha annunciato con grande soddisfazione il sindaco Manlio Torquato. In un post sul suo profilo Facebook ufficiale il primo cittadino ha raccontato di come la città sia “libera dal Covid”.

Nocera Inferiore, Torquato: “Manteniamo comportamenti intelligenti e di cautela”

Ad oggi, sabato 4 luglio, a Nocera Inferiore ci sono “zero contagiati, zero ricoverati, zero richieste di tamponi”. Torquato esorta i nocerini a non abbassare la guardia e ad adottare la giusta prudenza: “Nocera è libera dal Covid. Ma non bisogna essere imprudenti. Le vicende degli ultimi giorni, anche nella nostra provincia, vicino a noi, ci insegnano che il rischio epidemico c’è ancora. Il virus ancora infetta. Manteniamo comportamenti intelligenti e di cautela. Igiene personale, distanziamento e uso della mascherina in luoghi chiusi e affollati e con distanze ravvicinate. Avete, abbiamo fatto un buon lavoro. Del quale ringraziare tanti. Ma sopratutto il Padreterno (o la fortuna)”.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!