Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, schianto in moto nella notte a Santa Lucia: morto centauro

Terribile schianto in via Di Domenico, nella frazione di Santa Lucia, dove un 33enne ha perso il controllo del mezzo. Fatale l’impatto; oggi i funerali

Pubblicato

il

Ambulanza notte
foto di repertorio: casertanews.it

Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Cava de’ Tirreni. Un giovane di 33 anni ha perso la vita in uno schianto in moto. Il fatto, raccontato da “RTC Quarta Rete”, è avvenuto nella frazione metelliana di Santa Lucia.

Cava de’ Tirreni, fatale per un 33enne lo schianto in via Di Domenico. Oggi i funerali

Per cause non ancora chiarite, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un muro, in via Di Domenico. Un impatto, questo, che è risultato fatale al giovane, deceduto nel sinistro. Inutili i tentativi di salvare l’uomo da parte del 118, i cui operatori sono tempestivamente giunti sul luogo dell’incidente.

Lutto nella comunità cavese per la tragedia nella quale il 33enne ha perso la vita. Funerali della vittima previsti nel primo pomeriggio della domenica. L’uomo lascia la moglie e due figli.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!