Seguici sui social

Cronaca

Nocera, dietrofront mascherine: saranno distribuite a domicilio dalla Protezione civile

Cambio di programma: i dispositivi non verranno più consegnati nei sette punti designati, ma presso le abitazioni. Le modalità saranno illustrate domani

Pubblicato

il

Protezione Civile Campania
foto: amalfinotizie.it

Cambio di programma per quanto riguarda la distribuzione delle mascherine di protezione a Nocera Inferiore. Il vicesindaco Federica Fortino ha informato la cittadinanza che questa non avverrà nei punti indicati dal precedente provvedimento del Comune. Le mascherine saranno infatti distribuite a domicilio dalla protezione civile.

La comunicazione è giunta anche dalla Protezione Civile Club Universo. Questo l’avviso: “Si informa la cittadinanza che le mascherine non saranno più distribuite nei punti indicati e nelle modalità stabilite precedentemente. Nella giornata di domani 07/04/2020 vi comunicheremo le nuove modalità da seguire”.

Dietrofront, dunque, dopo che i precedenti provvedimenti avevano individuato sette punti per la distribuzione in tutta la città. Scongiurato un possibile rischio di assembramenti, così come lo stesso pericolo che i cittadini uscissero di casa per recarsi ai punti: verosimilmente, saranno state queste le ragioni che hanno portato l’amministrazione a decidere per una diversa modalità di distribuzione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!