Seguici sui social

Cronaca

Nocera, incendio in una casa del Casale Nuovo: salvati alcuni cani

Fiamme in un’abitazione di via Gambardella, nella quale erano presenti alcuni quattrozampe, salvati dai vigili del fuoco. I carabinieri cercano un presunto responsabile

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco
foto (di repertorio): today.it

Attimi di paura nel pomeriggio di oggi a Nocera Inferiore. In un’abitazione del Casale Nuovo si è sviluppato un incendio. La notizia è stata riportata da “RtaLive”. Stando a quanto apprendiamo, per motivi ancora sconosciuti le fiamme hanno invaso una casa di via Luciano Gambardella.

Nocera Inferiore Cronaca, i carabinieri cercano presunto responsabile dell’incendio

Non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell’episodio, ma i carabinieri starebbero cercando uno degli abitanti dell’immobile, in quanto potrebbe essere stato lui ad aver appiccato il fuoco.

Per fortuna, nessuna persona è rimasta ferita in seguito all’espansione dell’incendio, che avrebbe potuto attingere anche alcune abitazioni vicine. Sul posto, oltre ai militari, i vigili del fuoco. L’intervento dei pompieri ha permesso che venisse compiuta l’estrazione di alcuni cani che vivevano nell’abitazione, per fortuna scampati alle fiamme. Tanta la tensione nel quartiere, con i residenti che hanno vissuto gli attimi susseguenti all’incendio con apprensione.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!