Seguici sui social

Cronaca

Nocera, il 4 novembre trenino turistico con giro della città

Dalle ore 16 partirà il giro dal parco giochi di via Filangieri. L’iniziativa è stata messa in piedi da un’agenzia di animazione

Pubblicato

il

Trenino Turistico
foto: Easytuscia.com

Il prossimo 4 novembre a Nocera Inferiore ci sarà un trenino turistico che farà il giro della città. L’iniziativa è stata promossa da Max Party, un’agenzia di animazione.

Nocera Inferiore, il giro parte alle 16 dal parco giochi di via Filangieri

Una lodevole iniziativa, dato che il giro sarà completamente gratuito per tutti coloro i quali vogliano usufruirne. Un modo alternativo per percorrere la città assieme ai più piccoli e non solo.

Il giro partirà alle ore 16:00 dal parco giochi di via Filangieri. Non è stato ancora reso noto il percorso che compierà il mezzo, né se ci saranno altre corse in altri giorni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it