Seguici sui social

Eventi

Nocera Inferiore, Ager Agri organizza raccolta fondi per l’Umberto I: come donare

Lo scopo del crowdfunding è quello di raccogliere del denaro che verrà destinato al reparto di terapia intensiva. Per partecipare basterà collegarsi al portale “GoFundMe”

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it
';

L’emergenza epidemiologica che ha messo in ginocchio l’Italia costringe ogni giorno medici, infermieri e personale sanitario a combattere per tantissime ore al giorno, in trincea, contro un nemico invisibile. Il coronavirus è un avversario che va battuto con l’arma più importante: quella della solidarietà.

Coronavirus, raccolta fondi dell’ospedale “Umberto I” di Nocera: come partecipare

L’associazione di promozione sociale “Ager Agri” sceglie di schierarsi al fianco di chi lotta quotidianamente per salvare la vita delle persone. Una raccolta fondi, per contrastare l’epidemia, in favore dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, da sempre punto di riferimento tra le strutture ospedaliere dell’Agro.

Lo scopo del crowdfunding è quello di raccogliere del denaro che verrà destinato al reparto di terapia intensiva dell’ospedale. I sempre più frequenti ricoveri in tutta Italia, con le strutture sovraffollate, hanno causato un’emergenza sanitaria che non può e non deve essere ignorata. Partecipare alla raccolta fondi è facile: basterà accedere a questa pagina del portale “GoFundMe” e seguire le indicazioni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it