Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, auto in sosta in fiamme in via Cucci: intervengono i vigili del fuoco

Un incendio, le cui cause sono ancora da accertare, ha interessato una Peugeot 206 CC grigia, parcheggiata sul lato destro della strada. Nessun ferito, situazione ristabilita dall’intervento dei pompieri

Pubblicato

il

Incendio Auto via Cucci Nocera
foto: Marco Stile

Paura in via Cucci nel corso della serata di domenica. Un’automobile in sosta è andata in fiamme, per cause ancora da accertare. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che in pochi minuti hanno sedato l’incendio e ripristinata la situazione.

Alle ore 21:30 circa una nuvola di fumo nero ha pervaso l’aria nella centralissima strada della città capofila dell’Agro. Un’autobotte dei pompieri è intervenuta nell’immediato per spegnere l’incendio che ha riguardato una Peugeot 206 CC grigia, parcheggiata sul lato destro della via.

Diverse le persone che sono accorse in strada per verificare la situazione e l’entità del rogo. L’automobile ha riportato seri danni alla parte anteriore, ed è stata resa necessaria la forzatura delle portiere per recuperare alcuni oggetti all’interno.

Fortunatamente, non si è registrato alcun ferito, né alcun danno ad altre cose. Circolazione bloccata per circa mezz’ora; successivamente alla conclusione delle manovre, il traffico ha ripreso il suo regolare corso.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!